Mazzoni: gli obiettivi dell’azienda

Uno degli obiettivi principali di M​azzoni è di soddisfare a pieno le necessità della propria clientela. Per farlo, Mazzoni investe nella ricerca tecnologica e nell’utilizzo di materiali di alta qualità, che possano garantire ai nostri prodotti il massimo in termini di professionalità ed efficienza.

L’azienda italiana si muove in prima linea anche in tema di rispetto per l’ambiente: i materiali utilizzati nello stabilimento di Cavriago, i fumi delle caldaie, le ridotte emissioni sonore e, in generale, l’intera produzione sono conformi alle normative europee per mantenere al minimo il tasso di inquinamento.

Il minimo impatto ambientale con la ricerca del massimo a livello di qualità ed efficacia del prodotto: questi i pilastri dell’azienda Mazzoni, da sempre al servizio della propria clientela.

Dal 1969 l’azienda M​azzoni mette a disposizione dei suoi clienti il massimo livello di tecnologia e professionalità presente sul mercato. A partire dai suoi primi anni di vita, Mazzoni ha improntato il proprio lavoro in un’ottica di competenza e di grande attenzione alla qualità di ogni prodotto nel tentativo di garantire sempre le migliori macchine p​er la p​ulizia industriale e professionale​.

La scelta del settore della pulizia industriale

Dal 1996 l'azienda ha ampliato il proprio raggio d'azione, inserendosi a pieno titolo nel mercato della p​ulizia industriale. ​Per entrare nel settore, ad alto tasso di competizione e dinamicità, Mazzoni ha inaugurato una stagione di trasformazioni e miglioramenti del know-how tecnico aziendale, puntando su flessibilità, innovazione e sviluppo.

Il risultato di questo sforzo è che oggi Mazzoni S.r.l. è un marchio internazionale che si assesta da anni tra i maggiori p​roduttori mondiali di i​dropulitrici,​s​pazzatrici e​ lavasciugacon il 65% della produzione aziendale destinata al mercato estero e con un trend sempre crescente.

I componenti principali e più importanti dei prodotti Mazzoni sono tutti "Made in Italy" e nascono all'interno dell'azienda, in uno stabilimento a elevato contenuto tecnologico: equipaggiato con macchine a controllo numerico di ultima generazione, magazzini verticali per i ricambi e un nuovo magazzino di altezza 16 m con sistema TRASLO automatico con circa 5000 posti pallet. La nostra struttura, producendo anche la componentistica interna delle macchine, consente di offrire al cliente un’assistenza a 360 gradi.

Le i​dropulitrici, ​le s​pazzatrici e ​le l​avasciuga c​ostruite dall'azienda sono destinate a usi professionali e industriali. Per questo i tecnici e gli esperti di Mazzoni scelgono solo il meglio per i loro clienti: pistoni in ceramica per le pompe ad alta pressione, giunto standard in tutti i m​otori elettrici ad alto rendimento, caldaie con spessore della serpentina 2,7 mm, schede elettriche resinate, valvola by-pass con micro-switch esterno ecc. Accedi alla sezione Industrial per scoprire tutti gli accessori per idropulitrici e prodotti Mazzoni.

 

Perché solo lavorando con cura su ogni dettaglio si possono assicurare prestazioni ottimali,
lunga durata e risposte efficaci alle problematiche della pulizia degli ambienti e delle cose.

È sempre una questione di scelta.