Mazzoni: gli obiettivi dell’azienda
Uno degli obiettivi principali di Mazzoni è di soddisfare a pieno le necessità della propria clientela. Per farlo, Mazzoni investe nella ricerca tecnologica e nell’utilizzo di materiali di alta qualità, che possano garantire ai nostri prodotti il massimo in termini di professionalità ed efficienza.
L’azienda italiana si muove in prima linea anche in tema di rispetto per l’ambiente: i materiali utilizzati nello stabilimento di Cavriago, i fumi delle caldaie, le ridotte emissioni sonore e, in generale, l’intera produzione sono conformi alle normative europee per mantenere al minimo il tasso di inquinamento.
Il minimo impatto ambientale con la ricerca del massimo a livello di qualità ed efficacia del prodotto: questi i pilastri dell’azienda Mazzoni, da sempre al servizio della propria clientela.
Dal 1969 l’azienda Mazzoni mette a disposizione dei suoi clienti il massimo livello di tecnologia e professionalità presente sul mercato. A partire dai suoi primi anni di vita, Mazzoni ha improntato il proprio lavoro in un’ottica di competenza e di grande attenzione alla qualità di ogni prodotto nel tentativo di garantire sempre le migliori macchine per la pulizia industriale e professionale.
La scelta del settore della pulizia industriale
Dal 1996 l'azienda ha ampliato il proprio raggio d'azione, inserendosi a pieno titolo nel mercato della pulizia industriale. Per entrare nel settore, ad alto tasso di competizione e dinamicità, Mazzoni ha inaugurato una stagione di trasformazioni e miglioramenti del know-how tecnico aziendale, puntando su flessibilità, innovazione e sviluppo.
Il risultato di questo sforzo è che oggi Mazzoni S.r.l. è un marchio internazionale che si assesta da anni tra i maggiori produttori mondiali di idropulitrici,spazzatrici e lavasciuga, con il 65% della produzione aziendale destinata al mercato estero e con un trend sempre crescente.
I componenti principali e più importanti dei prodotti Mazzoni sono tutti "Made in Italy" e nascono all'interno dell'azienda, in uno stabilimento a elevato contenuto tecnologico: equipaggiato con macchine a controllo numerico di ultima generazione, magazzini verticali per i ricambi e un nuovo magazzino di altezza 16 m con sistema TRASLO automatico con circa 5000 posti pallet. La nostra struttura, producendo anche la componentistica interna delle macchine, consente di offrire al cliente un’assistenza a 360 gradi.
Le idropulitrici, le spazzatrici e le lavasciuga costruite dall'azienda sono destinate a usi professionali e industriali. Per questo i tecnici e gli esperti di Mazzoni scelgono solo il meglio per i loro clienti: pistoni in ceramica per le pompe ad alta pressione, giunto standard in tutti i motori elettrici ad alto rendimento, caldaie con spessore della serpentina 2,7 mm, schede elettriche resinate, valvola by-pass con micro-switch esterno ecc. Accedi alla sezione Industrial per scoprire tutti gli accessori per idropulitrici e prodotti Mazzoni.