I punti di forza di mazzoni

picture

L’azienda italiana Mazzoni nasce nel 1969 e, ben presto, si specializza nello sviluppo e nella produzione di macchinari per il lavaggio industriale (idropulitrici , spazzatrici , ecc.). Sin dagli inizi, Mazzoni presta grande attenzione all’innovazione tecnologica ed al tema della salvaguardia dell’ambiente. Le sue soluzioni, infatti, oltre a risultare efficaci e vantaggiose per la clientela, permettono di ridurre sensibilmente gli sprechi, nonché i livelli di inquinamento. Nel corso degli anni, l’offerta della casa produttrice Mazzoni è cresciuta sempre più, sino ad includere una vasta gamma di apparecchiature, componenti ed accessori per uso professionale ed industriale:

– la linea cleaning, che comprende attrezzature per imprese di pulizia, per il lavaggio di ambienti industriali (es. capannoni e magazzini) e di lavoro;

– la linea industrial, che comprende pompe ad alta pressione [Link: Pompe alta pressione – Title: Scopri le pompe ad alta pressione offerte da Mazzoni!], caldaie [Link: Caldaie – Title: Scopri le caldaie offerte da Mazzoni!], valvole [Link: Valvole – Title: Scopri le valvole offerte da Mazzoni!], gruppi motore con pompa [Link: Gruppi motore con pompa – Title: Scopri i gruppi motore con pompa offerti da Mazzoni!] ed altri prodotti destinati al settore industriale.


I VALORI DI MAZZONI
Mazzoni si rivolge a tutti coloro che necessitano di apparecchiature performanti, efficienti e dalla lunga durata nel tempo, nonché ai rivenditori specializzati che ricercano un partner affidabile per le proprie forniture. L’azienda offre, infatti, soluzioni vantaggiose in termini sia di qualità che di prezzo: ogni aspetto, dalla scelta dei materiali alla ricerca di tecnologie all’avanguardia, viene curato attentamente dal reparto tecnico e produttivo, per garantire elevati standard e costi commisurati alle prestazioni. L’interesse per le tematiche green è, da sempre, uno dei punti di forza della casa Mazzoni: negli anni, l’azienda ha investito una larga parte delle risorse per modernizzare il proprio stabilimento, allo scopo di ridurre emissioni nocive ed inquinamento acustico. Al tempo stesso, Mazzoni dispone di macchinari di nuova generazione, come quelli a controllo numerico, e vanta un’efficiente organizzazione interna, che le permette di rispondere, con la massima puntualità, alle richieste dei suoi committenti.


A CHI SI RIVOLGE MAZZONI?
Attualmente Mazzoni è una delle aziende leader per la produzione di pompe industriali e ad alta pressione, idropulitrici, caldaie, ecc.: le sue apparecchiature trovano impiego presso prestigiosi stabilimenti italiani, europei ed internazionali.
Mazzoni collabora con rivenditori e distributori dislocati in tutto il mondo: il suo servizio di spedizione e consegna copre, infatti, sia il territorio nazionale, sia i Paesi Europei ed Extraeuropei, con una rete commerciale attiva anche all’estero.
Inoltre, lo stabilimento Mazzoni dispone di un grande magazzino con ricambi e componenti in pronta consegna, per rispondere in tempo reale ad ogni esigenza della clientela: un’ulteriore garanzia di qualità per coloro che scelgono di rivolgersi ad un produttore dalla comprovata professionalità e competenza.
Desideri maggiori informazioni sui prodotti e servizi offerti da Mazzoni? Richiedi subito una consulenza tecnica, contattando lo staff all’indirizzo info@e-mazzoni.it!

Comments for this post are closed.