Idropulitrici: la produzione mazzoni

picture

La produzione dell’azienda italiana Mazzoni comprende soluzioni per ogni esigenza di lavaggio industriale e professionale. L’offerta è rivolta, infatti, sia alle imprese specializzate nella pulizia di ambienti pubblici e/o lavorativi, incluse gli spazi di grandi dimensioni, sia al settore industriale. Una linea di apparecchiature caratterizzata da una forte versatilità è quella delle pompe ad alta temperatura: si tratta di una gamma di pompe industriali ad alta pressione che, grazie all’implemento della testata nichelata e di guarnizioni speciali, sono in grado di sopportare anche temperature elevate. Queste componenti, dunque, offrono prestazioni complete e di alto livello. Inoltre, possono essere installate su idropulitrici ed altri macchinari per la pulizia professionale: il potente getto d’acqua calda, infatti, permette di trattare anche lo sporco più ostinato, come nel caso delle incrostazioni o dei residui di vernice.


IDROPULITRICI E POMPE AD ALTA TEMPERATURA

Le idropulitrici firmate Mazzoni, come quelle della gamma PH2000 , costituiscono un’eccellente soluzione per le imprese di pulizia, per via dei numerosi vantaggi offerti: elevata potenza e resistenza, ottime prestazioni anche ad alte temperature, consumi ridotti. La linea PH2000, in particolare, è ideale per il lavaggio di ampi spazi, come nel caso degli ambienti di lavoro all’aperto, degli automezzi e degli esercizi aperti al pubblico; inoltre, trattandosi di un prodotto di fascia entry-level, il suo costo è abbastanza contenuto. Chi necessita di apparecchiature ancora più performanti può optare per la linea MH , che comprende macchine per la pulizia professionale adatte per autolavaggi, officine, aziende agricole, ecc.. Anche questa gamma è dotata di pompe ad alta pressione, che consentono il pompaggio di un getto d’acqua consistente, pur mantenendo bassi consumi di carburante ed emissioni limitate. Infine, troviamo la linea PH , studiata appositamente per la pulizia professionale: una serie versatile, performante ed ecologica, particolarmente adatta per le esigenze di imprese specializzate, oltre che per la manutenzione di autosaloni, aree agricole e di servizio, officine, pescherie, centri commerciali, ecc..


POMPE TMM E TGM MAZZONI

Mazzoni presenta due modelli di pompe ad alta pressione ed alta temperatura: TPM e TMM , entrambe caratterizzate dalla testa nichelata, dall’uso di guarnizioni resistenti al calore e dotate di tre pistoni. Entrambe le categorie svolgono con efficienza il pompaggio di grossi quantitativi di acqua calda e possono essere installate su macchine per la pulizia di varia natura, idropulitrici comprese.


IDROPULITRICI ACQUA FREDDA

L’offerta Mazzoni comprende anche idropulitrici indicate specificamente per il trattamento di veicoli, macchinari ed impianti industriali. L’azienda propone modelli dalla potenza variabile, a seconda delle esigenze, anch’essi destinati all’uso professionale: manutenzione edifici pubblici, lavaggio spazi esterni, sanificazione ambienti di lavoro ed esercizi commerciali (hotel, bar, ecc.).

Per conoscere tutti i prodotti offerti da Mazzoni, contatta l’azienda all’indirizzo info@e-mazzoni.it e richiedi una consulenza tecnica specializzata!

Comments for this post are closed.