Le nuove pompe ad alta pressione

Mazzoni offre un’ampia scelta di macchinari e accessori dedicati alle pulizie industriali: tali apparecchiature sono impiegabili per l’igiene e la manutenzione degli ambienti - esterni e/o interni - di lavoro, delle officine e dei reparti produttivi, delle aree esterne (magazzini, cortili, giardini, ecc.) e dei veicoli (automobili, camion, ecc.).

Oltre alle idropulitrici professionali e alle spazzatrici industriali, l’azienda propone anche numerosi accessori per macchinari destinati alla pulizia, disponibili in vari materiali e in differenti misure, per adattarsi al meglio ad ogni tipologia di lavorazione. Mazzoni ha realizzato, inoltre, una linea di pompe ad alta pressione, destinate all’utilizzo in campo industriale e/o professionale: tali prodotti sono costituiti da materiali robusti e resistenti, e sono in grado di sopportare anche lunghe sessioni di lavoro, senza che ciò comporti un peggioramento delle prestazioni.


Ogni aspetto di queste apparecchiature è stato progettato con cura e dedizione, senza lasciare nulla al caso: dalla scelta di leghe metalliche di ultima generazione, agli inserti in ceramica, fino al particolare design e all’uso delle migliori guarnizioni, tutto è stato studiato appositamente per consentire una lunga durata nel tempo, ed una perfetta corrispondenza agli standard di sicurezza previsti dalle normative in vigore.

Le pompe ad alta pressione sono presenti in catalogo in varie dimensioni, affinché il cliente possa facilmente individuare il dispositivo più adatto per le sue esigenze: esse possono essere adoperate anche in campi molto diversi tra loro, in virtù della grande versatilità, della semplicità nell’utilizzo e della presenza di optional su misura.

Tali prodotti trovano applicazione in numerosi settori: dai trasporti pubblici e privati, per il lavaggio di automezzi, imbarcazioni e aerei, all’agricoltura, per la manutenzione interna ed esterna delle macchine agricole, fino all’industria, per la pulizia di macchine industriali; le pompe vengono, inoltre, impiegate per l’igienizzazione di luoghi pubblici, come le scuole, gli aeroporti, gli ospedali, ma anche delle stalle, dei silos e degli allevamenti, oltre che per il trattamento di contenitori (cisterne, bidoni, ecc.). Le pompe ad alta pressione possono essere utilizzate anche per lavorazioni più complesse e delicate, come la pulizia di facciate, vetrate e monumenti, oppure implementate all’interno di impianti di vario genere, come quelli per il lavaggio automatico delle autovetture, per l’umidificazione di serre e terreni, e così via.


Per lavorazioni su automobili, macchine agricole ed altri veicoli, si consigliano le pompe car wash, sviluppate appositamente per tali trattamenti: esse garantiscono velocità, praticità e maggiori margini di sicurezza, anche per gli operatori.
Mazzoni è da sempre attenta ai fabbisogni del mercato e dei suoi clienti, ed è per questo che ha sviluppato prodotti su misura, personalizzabili in base al tipo di lavorazione cui sono destinati: essi presentano una qualità eccellente, tecnologie avanzate e prezzi modici, e risultano ecologici per il basso impatto ambientale.

L’azienda dispone di un reparto tecnico e produttivo, che si occupa di ideare e realizzare nuove apparecchiature, anche sulla base di particolari richieste del committente: grazie a ciò, oggi le pompe ad alta pressione, acqua calda e car wash godono di un ampio riconoscimento a livello mondiale, e vengono adoperate anche all’interno di stabilimenti molto prestigiosi e all’avanguardia.

Comments for this post are closed.