L’idropulitrice a vapore ST4000

picture

La pulizia professionale degli ambienti pubblici e lavorativi comporta, spesso, il trattamento di superfici con residui ed incrostazioni difficili da eliminare. Per svolgere al meglio tale operazione, occorre adoperare macchinari adeguati, in grado di rimuovere anche lo sporco più ostinato. Le attrezzature più performanti, dunque, sono quelle capaci di erogare un getto d’acqua molto potente, anche ad elevate temperature: idropulitrici ad acqua calda, pompe ad alta pressione , macchine per la pulizia dei pavimenti, ecc.. Al tempo stesso, quando gli spazi sono molto grandi, è altrettanto importante contenere i consumi energetici, sia per limitare l’impatto sull’ambiente, sia per ridurre i costi per il carburante. I prodotti Mazzoni, frutto di una lunga ricerca tecnologica, coniugano tutti questi aspetti e, pertanto, risultano indicati per le esigenze di chi opera nel settore del lavaggio industriale e professionale. L’azienda italiana ha sviluppato soluzioni differenti, accomunate da una grande qualità costruttiva, efficienza e versatilità: tra queste, l’idropulitrice a vapore ST4000 si colloca ai primi posti, per le sue sorprendenti prestazioni.


IDROPULITRICI A VAPORE ST4000 VAPOR

L’idropulitrice a vapore ST4000 Vapor è considerata, dagli esperti del settore, tra le macchine più efficaci attualmente in commercio. Si tratta di un modello, per così dire, ibrido, in quanto sfrutta sia il potere pulente del vapore, per igienizzare perfettamente ogni superficie, sia l’azione combinata di acqua e vapore, per ottenere una pulizia ancora più intensa sulle pavimentazioni. Il modello ST4000 Vapor può raggiungere agevolmente temperature molto elevate, il che permette di eliminare ogni tipo di sporco e, al contempo, ridurre il dispendio idrico. Inoltre, con la sua doppia funzionalità e con l’aggiunta di detergenti, questa macchina può essere adoperata anche per il lavaggio di autoveicoli, cucine industriali, officine, oltre che nell’industria alimentare, in quanto in grado di sterilizzare in modo impeccabile gli ambienti trattati. ST4000 Vapor può essere utilizzata anche all’esterno: dalla manutenzione di cortili e giardini alla cura dei monumenti. Il suo getto caldo e potente è perfetto per eliminare residui persistenti, come chewing-gum, adesivi, scritte su muri e graffiti, oltre che per trattare spazi che non dispongono di canali e/o depuratori per le acque reflue, come nel caso degli autolavaggi, dei laboratori artigianali e via di seguito.


ALTRE MACCHINE PER PULIZIA PAVIMENTI

L’offerta Mazzoni comprende numerose altre macchine per la pulizia dei pavimenti, con un’ampia gamma di soluzioni per ogni esigenza di lavaggio, come le spazzatrici , ideali per la manutenzione di ambienti polverosi. I prodotti Mazzoni semplificano gli interventi di pulizia e sanificazione, permettendo all’utente di ottimizzare costi e risorse. Chi necessita di assistenza per la scelta dei macchinari più congeniali, può richiedere una consulenza tecnica al personale Mazzoni. L’azienda, con i suoi rivenditori in Italia e nel mondo, è sempre pronta a supportare i suoi clienti, mettendo a disposizione la sua pluriennale esperienza.

Comments for this post are closed.