Pompe car wash

picture

POMPE CAR WASH

Il settore della pulizia professionale è molto ampio e comprende esigenze ben diverse tra loro: dal trattamento di superfici, impianti industriali ed ambienti aperti al pubblico al lavaggio degli autoveicoli. In particolare, la manutenzione di automobili e mezzi pubblici viene eseguita attraverso speciali apparecchiature, come le cosiddette pompe car wash . Tali prodotti – come quelli proposti dall’azienda italiana Mazzoni – sono appositamente studiati per la pulizia dei veicoli, pur risultando idonei ad altri possibili impieghi (es. lavaggio macchinari e impianti industriali). Si tratta, infatti, di una linea di pompe ad alta pressione molto performanti e versatili, curate sin nei minimi dettagli: dalla qualità delle componenti e dei materiali all’assemblaggio, fino a guarnizioni e finiture. Le due tipologie disponibili sono: MM Carwash e PM Carwash; entrambe le categorie includono modelli con potenza variabile, con testata nichelata e guanizioni standard.


GRUPPI MOTORE CON POMPA

Mazzoni ha realizzato una linea di gruppi motore con pompa : questa categoria di prodotti comprende elettropompe classiche e con quadro elettrico, anch’esse indicate per il settore industriale. Questi macchinari sono dotati di un sistema di valvole per la regolazione della pressione e, pertanto, possono essere destinati ad una vasta quantità di impieghi: ai livelli più elevati di pressione, infatti, sono in grado di trattare anche le superfici più estese e lo sporco più ostinato. Le elettropompe e i motori elettrici possono, inoltre, essere installati su idropulitrici ed altre macchine per la pulizia. Grazie ad un’ampia gamma di soluzioni disponibili, Mazzoni è capace di soddisfare al meglio le diverse esigenze del mercato.


MAZZONI NEL MONDO

Il settore della pulizia professionale richiede attrezzature sempre più efficienti e all’avanguardia: per trattare con facilità anche gli spazi più estesi, con il minimo dispendio di carburante, sono necessarie soluzioni ad elevata potenza, in grado di erogare un getto d’acqua molto potente. La casa produttrice Mazzoni ha saputo cogliere tali esigenze, proponendo una gamma di macchinari e componenti dalle prestazioni eccellenti: dalle pompe car wash, versatili e semplici nell’utilizzo, alle pompe ad alta pressione, dai gruppi motore con pompa fino alle apparecchiature complete, come le idropulitrici ad acqua sia calda che fredda. Le soluzioni Mazzoni, con il loro vantaggioso rapporto qualità/prezzo, sono perfette sia per le imprese – italiane e non – che operano nel campo del lavaggio industriale, sia per i rivenditori che desiderano soddisfare i propri clienti con forniture performanti e all’avanguardia. Oggi Mazzoni esporta i suoi prodotti in tutto il mondo: sia le macchine per la pulizia che le singole componenti, infatti, risultano particolarmente apprezzate per qualità, sicurezza e convenienza.

Comments for this post are closed.